martedì 31 maggio 2011

Avviso pubblico di falsificazione del mio rapporto sulla violazione dei diritti dei fanciullli in Italia del 2006

Ho saputo che in rete girano delle versioni manomesse e falsificate del mio rapporto del 2006 sulla violazione dei diritti dei fanciulli in Italia.

In alcune versioni falsificate si indicano i nomi interi di alcuni cittadini colpiti dalla malagiustizia minorile (nella sezione dedicata all'eslpificazione di alcuni casi giudiziari). Nel mio rapporto non si indicano questi nomi ma solo iniziali dei nomi - i nomi trascritti per intero sono segno della falsificazione da parte dei terzi.

Non ho indicato i nomi per intero per il rispetto dei bimbi coinvolti. Alla versione del rapporto inviato alle Autorità giudiziarie, a politici e ad alcuni avvocati che si pubblicizzano come difensori dei diritti umani è stata allegata la lista con tutti i nomi e i riferimenti sui procedimenti - dal che si deduce che il rapporto falsificato nel quale si indicano apertamente i nomi è l'opera di qualcuno delle figure istituzionali o degli avvocati che hanno ricevuto l'allegato coi nomi.

Un altro segno distintivo dei rapporti falsificati sono espressioni dispreggiative nei miei confronti e la descrizione dispreggiativa e non vera della storia di sequestro dei miei figli accompagnato con la richiesta di riscatto di trecento mila euro in cambio della loro liberazione, accaduto nel 2003 - ognuno capisce che non potevo denigrare e disperezzare me stessa e la mia famiglia!  Se ci sono espressioni non rispettose nei miei confronti, significa che il rapporto è falsficato.



In quanto è impossibile gestire e controllare il web e tutti i materiali falsi e falsificati che vi girano, chi volesse avere la copia autentica del mio rapporto la può chiedere scrivendomi alla mail olgababenko@yahoo.it (non è permesso di usare la mia mail per inviare materiali pubblicitari di alcun genere).

Inoltre, il mio rapporto è pubblicato qui:
http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/24-27-1 (http://dibattitopubbl.ucoz.com/forum/24-27-1)
 

- tutte le altre fonti non sono sicure, in particolare la piataforma "Splinder" dove si trova la variante falsificata e il Facebook. Inotre i materiali falsi e diffamatori nei miei confronti sono diffusi da alcuni collaboratori della setta Scientology e della sua filiale CCDU.